TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

IL TÈ DEL POMERIGGIO (AFTERNOON TEA) È LA STESSA COSA DEL TÈ ALTO (HIGH TEA)?

No! Molte persone si riferiscono al "tè pomeridiano" come "high tea", ma questo è semplicemente sbagliato. L’Afternoon Tea e l'High Tea sono tipi di pasti completamente diversi.

TÈ DEL POMERIGGIO (AFTERNOON TEA)

L’Afternoon Tea è un pasto leggero composto da tre portate di tramezzini da tè ed assaggi salati, seguito da focaccine (scones) con marmellata e termina con pasticcini dolci. Tutto è a misura di boccone e si mangia con le dita.

L'ora del tè pomeridiano è intorno alle 16:00, tra pranzo e cena. Il pasto leggero non è pensato per sostituire la cena, ma piuttosto per accompagnarti fino alla cena, che di solito era alle 20:00 per la classe superiore.

Il concetto del Afternoon Tea iniziò in Inghilterra negli anni 1840 quando la Duchessa di Bedford voleva un piccolo boccone tra pranzo e cena. È iniziato come solo tè e un piccolo spuntino. ma la popolarità è cresciuta una volta che ha iniziato a invitare i suoi amici ed è diventato un incontro sociale per la classe sociale ricca.

Il tè pomeridiano è anche chiamato "tè basso" (LOW TEA) poiché veniva gustato su tavoli bassi con comode sedie e divani nel salotto.

CHE COS'È IL TÈ ALTO? (HIGH TEA)

L'High Tea, d'altra parte, era un pasto serale o una cena in famiglia della classe operaia.

Consisteva in piatti abbondanti e l'ora del tè era tra le 17:00 e le 19:00 dopo che la classe operaia tornava a casa dal lavoro.

Invece di piccoli tramezzini senza crosta, un menu di high tea consisteva in piatti di carne, patate, fagioli al forno e altri piatti pesanti. Doveva nutrire dopo una lunga giornata di lavoro. Sicuramente non si trattava di vivere una vita di lusso.

 L'High Tea è stato chiamato per l'alto tavolo da pranzo dove si mangiava la cena.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano