TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Originariamente chiamati "Hackney Carriages", i taxi neri di Londra sono britannici quanto Buckingham Palace, il Big Ben o l'Union Jack e esistono da quasi 400 anni. Nel 1625 c'erano 25 "Hackney Carriages" disponibili per il noleggio a Londra. Oggi ci sono circa 78.000 taxi e 153.000 veicoli privati a noleggio per le strade di Londra. Sebbene le auto siano normalmente chiamate taxi, il taxi nero di Londra è ancora ufficialmente chiamato "Hackey Carriage".

Hackney carriage.jpg

I tassisti di Londra sono famosi quasi quanto i loro taxi neri. Ciò è dovuto alla loro conoscenza dettagliata di Londra e alla loro capacità di portare i passeggeri a destinazione rapidamente, nonostante la congestione e il caos che fanno parte della vita londinese.

Se fermi un taxi nero a Londra, l'autista conoscerà il percorso più breve e veloce verso la tua destinazione senza bisogno di un navigatore satellitare (GPS). Meno dell'1% dei conducenti di taxi neri utilizza un navigatore satellitare. Non ne hanno bisogno. Se dai al tuo tassista il nome di una strada, un'attrazione famosa, il nome di un pub o di un hotel, lui saprà dove si trova e anche il modo più rapido e breve per arrivarci.

Diventare un tassista di Hackney richiede diversi anni e richiede molta formazione e devi superare un test chiamato "The Knowledge", che è probabilmente il test per tassisti più difficile al mondo.

Per qualificarsi, i conducenti devono memorizzare ogni possibile percorso attraverso la città e conoscere i nomi e le posizioni di migliaia di monumenti, musei, parchi, stazioni di polizia, chiese, teatri e scuole.

Taxi Harrods.jpg

Per diventare un tassista "All-London", i conducenti devono imparare 320 percorsi di base, tutte le 25.000 strade che si trovano attorno a questi percorsi di base, oltre a circa 20.000 punti di riferimento e luoghi di interesse pubblico che si trovano entro un raggio di sei miglia dalla Stazione ferroviaria di Charing Cross.

Servono dai 2 ai 4 anni per apprendere "The Knowledge". Puoi vedere i tassisti tirocinanti a Londra ogni giorno: viaggiano per la città su piccoli scooter con mappe attaccate alla parte anteriore della bici. Questi motociclisti (o ciclomotori) non sono persi! Stanno seguendo le mappe di uno (o più) dei principali percorsi di Londra e lo stanno memorizzando, imparando i nomi di ogni strada, pub, scuola e punto di interesse che passano.

A Milano e in altre città italiane, il numero di tassisti è limitato dal governo locale, che crea un monopolio. Questa restrizione consente ai conducenti di vendere la loro patente di taxi a prezzi folli, di solito per oltre 100.000 euro. A Londra, non ci sono restrizioni sul numero di taxi e se riesci a superare il test devi solo pagare tra £ 230,00 e £ 115,00 per la tua licenza a seconda del tipo di veicolo che utilizzi. Il prezzo più basso è per le auto ecocompatibili.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano