TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

A Londra c’è un luogo, nello splendido Hyde Park, dove la libertà di parola è una lunga tradizione.

Lo Speakers' Corner (in italiano "angolo degli oratori") è un'area dell'angolo nord orientale di Hyde Park a Londra vicino a Marble Arch

Vicino a questo sito, circa 250 anni fa, le persone venivano impiccate a Tyburn Gallows. Le forche furono installate nel 1196 e quando furono smantellate nel 1783 più di 50.000 persone erano state giustiziate qui.

Tutti condannati a morte di Tyburn avevano diritto pronunciare un discorso finale.

Tyburn Tree.jpeg

Dal 1800 è un luogo tradizionale di discorsi pubblici e dibattiti, specialmente la domenica mattina, che ha preso il posto di un luogo precedente, più all'interno del parco, noto come Reformer's Tree. Nel 1872, un atto di parlamento decretò quest’area di Hyde Park libera da censura e permise di potersi incontrare e parlare liberamente in pubblico.

Tuttora, di domenica mattina, non è raro trovare folle che si radunano a Speakers‘ Corner per ascoltare gli entusiasti che espongono le loro opinioni. Chiunque può presentarsi senza preavviso per parlare di qualsiasi argomento, purché la polizia consideri i propri discorsi legittimi.

3574624982_2aa5697b08_b.jpg

Anche se molti dei suoi oratori abituali sono persone comuni, ha anche ospitato discorsi di persone famose come Karl Marx, Lenin, George Orwell e William Morris e talvolta viene usato dai candidati dei principali partiti politici inglesi per le loro campagne elettorali. Notevole esempio del concetto di libertà di opinione persona può presentarsi senza essere annunciata e parlare su praticamente qualsiasi argomento desideri.

ListenGuys-1.jpg



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano