TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Ci sono corsi di lingua inglese per soddisfare tutte le esigenze linguistiche e i livelli di abilità. Ecco alcuni dei principali tipi:

General & Intensive English

 

__________

Apprendere le abilità linguistiche che rimarranno per tutta la vita in un paese di madrelingua inglese. I corsi ti aiutano a migliorare il tuo inglese a tutti i livelli; lettura, scrittura, ascolto e conversazione. Un corso a tempo pieno richiede solitamente da 15 a 25 ore di lezione a settimana.

Foundation

 

 

__________

Prepararsi per un corso al college o all'università. Questi corsi di base generalmente combinano l'inglese per scopi accademici con lo studio della materia accademica o professionale prescelta. Il superamento di un corso di base può essere un requisito quando si richiede l’ammissione ad un corso universitario.

English for Specific Purpose (ESP)

 

 

__________

Impara una lingua che ti aiuta a comunicare in modo efficace in situazioni legate al lavoro. I corsi sono personalizzati per una vasta gamma di professioni come legge, medicina, infermieristica, amministrazione, architettura, recitazione, lavoro nei call center, giornalismo e gestione del turismo. Si rivolgono a quasi ogni tipo di posto di lavoro.

Business English

 

 

__________

Impara l'inglese adatto per gli affari o per la professione che hai scelto. Impara la lingua per riunioni, presentazioni e altri ambienti legati al lavoro. Le scuole appartenenti a Business English UK sono specializzate in corsi per professionisti, utilizzano materiali autentici e si impegnano a rispettare gli standard previsti dai dirigenti. I corsi sono generalmente intensivi.

Adult vacation

__________

Impara una lingua mentre ti godi attività sociali, sportive e culturali di tua scelta. Per persone di età superiore ai 18 anni.

Young Learner Vacation 

 

__________

Una varietà di corsi estivi per studenti di età compresa tra 8 e 17 anni. Pratica il tuo inglese e migliora le tue capacità di comunicazione in un ambiente di lingua inglese. I corsi possono includere esperienze sociali, sportive e culturali. Puoi fare amicizia con persone da tutto il mondo.

English plus

 

 

 

__________

Preferisci praticare il tuo inglese piuttosto che impararlo in classe? English Plus è l'apprendimento della lingua inglese ... più un'altra abilità o hobby. Impara la lingua mentre segui un'altra materia accademica o professionale o un interesse per il tempo libero come arte e design, affari, gestione del turismo, cucina, calcio o golf.

Home tuition.

 

__________

Impara l'inglese con lezioni individuali a casa dell'insegnante e come parte di una famiglia. Le lezioni a domicilio offrono un'immersione totale nella lingua inglese e lo sviluppo della lingua in un contesto veramente autentico.

One-to-one

 

 

 

__________

Lezioni individuali - un insegnante e uno studente. Ciò consente un programma veramente personalizzato, per tutti i giorni o le settimane che desideri. L'insegnamento individuale può essere combinato con altri corsi in modo da poter raggiungere i tuoi obiettivi linguistici e trarre vantaggio dall'essere parte di un gruppo.

Courses for Teachers of English

 

 

__________

Sviluppo del metodo di insegnamento e corsi che portano alle qualifiche - dal certificato post-laurea al livello di dottorato. I corsi possono includere lingua e metodologia, tecniche di insegnamento creativo, cultura contemporanea e utilizzo di multimedia durante le lezioni. Torna in classe con nuove idee per gli studenti e per te stesso.

Work Experience

 

 

__________

Impara in classe e poi esercitati in un tirocinio o stage presso un'azienda selezionata nel Regno Unito. Le opzioni di esperienza lavorativa offrono il pacchetto completo: preparazione educativa, una qualifica riconosciuta a livello internazionale ed esperienza sul lavoro.

Examination preparation

__________

Impara le tecniche di esame e i suggerimenti per avere successo e ottenere voti alti nelle esami per qualifiche riconoscite a livello mondiale

English for Academic Purposes (EAP)

 

__________

Preparati per il successo in ulteriori studi (ad es. se hai fatto domanda per un corso universitario). Migliora il tuo inglese in un contesto accademico e apprendi abilità di studio indipendenti come prendere appunti, discussioni, lettura e scrittura accademica e tecniche di ricerca.

 



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano