TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

I pub britannici sono i migliori al mondo e sono più che posti dove mangiare e bere; sono punti di riferimento di continuità che esistono nello stesso punto da centinaia di anni. Ogni pub ha il suo fascino, in città o in campagna, ed è parte integrante della vita locale. I pub sono un posto dove andare per socializzare e se vuoi conoscere gli inglesi e la loro cultura, è qualcosa che dovresti provare, anche se non bevi alcolici.

Andare nei pub è divertente. Tuttavia, ci sono alcune regole sociali e a conoscerle renderà la tua esperienza più piacevole.

In quasi tutti i pub devi ordinare il tuo drink al bar, quindi non aspettare che qualcuno prenda il tuo ordine dal tavolo.

I pub sono affollati nelle ore di punta, come dopo il lavoro e nei fine settimana. È consigliabile arrivare al bar piano piano e rigorosamente senza spingersi. Non sarai popolare. Una volta in prima linea, attira l'attenzione del personale del bar tenendo pronti i tuoi soldi. Molto probabilmente diranno "what will it be" o "what are you having" e tu darai loro il tuo ordine.

In alcuni pub ti chiederanno se vuoi “open a tab”, il che significa che vuoi lasciare la tua carta di debito o di credito dietro il bancone. In cambio ti daranno una carta con un numero. Ogni volta che effettui un ordine il personale ti chiederà quel numero e alla fine ti presenterà il conto.

Una delle grandi cose della cultura dei pub nel Regno Unito è che puoi iniziare una conversazione con uno sconosciuto e persino fare nuove amicizie. Potrebbe essere un commento di passaggio sul tempo o sui risultati di calcio. Potrebbe anche essere qualcosa di più importante, come qualcosa nei notiziari o sulla politica. Qualunque sia l'argomento, unisciti! È divertente! Potresti anche farti comprare un drink, ma ricorda di restituire il gesto.

Scoprirai che molti pub sono il fulcro della loro comunità locale il che significa che sono un ottimo modo per incontrare persone del posto. Alcuni sono noti anche per una certa cosa, come un luogo per un certo genere di musica o la loro serata a quiz. Ci sono pub noti per essere un luogo in cui le persone si riuniscono per guardare un determinato sport o sostenere una determinata squadra di calcio. Troverai anche che alcuni pub sono conosciuti come ritrovo per determinate nazionalità.

Il menu di un pub con servizio completo potrebbe includere la colazione "Complete English Breakfast" ed anche il “Bangers and Mash”, un piatto che combina salsicce locali fritte con un letto di purè di patate e un saporito sugo oppure n piatto di salsiccia e "Yorkshire Pudding" noto come "Toad in the Hole". La quintessenza del “Fish and Chips” (merluzzo e patatine fritte) inglese sarebbe anche considerato “pub grub”.

 clancy-s-fish-pub-canning.jpg

In quanto paese produttore di birra, l'Inghilterra è nota per la sua birra in botte ad alta fermentazione (chiamata anche real ale) che termina la maturazione nella cantina del pub piuttosto che nel birrificio e viene servita solo con carbonatazione naturale. Gli stili di birra inglesi includono bitter, mild, brown ale e old ale.

5-Formalities-to-Follow-in-Irish-Pubs-beer-taps.jpg5-Formalities-to-Follow-in-Irish-Pubs-beer-taps.jpg

 A Londra molti pub fanno parte del patrimonio culturale della città ma non esiste una risposta definitiva alla domanda su quale sia in realtà il più vecchio - l'unica cosa su cui tutti possono essere d'accordo è che Charles Dickens li ha patrocinati praticamente tutti.

I loro nomi sono spesso caratteristici, ed insieme ai nomi delle strade, hanno un modo astuto di accennare al passato di Londra. Ecco alcuni dei nomi più strani:

Salmon and Ball, Bethnal Green

Laughing Gravy, Southwark

George and Vulture, City of London

The Bishops's finger, Smithfields

Boot and Flogger, Southwark

Mad Bishop and Bear, Paddington Station

Doggett's, Blackfriars Bridge

Churchill Arms.jpg

A dimostrazione dell'amore per la famiglia reale, il nome del pub più popolare della capitale è The Prince of Wales (Principe di Galles), con 29 locali nella città di Londra.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano