TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Visto per lavoro Innovator

Il visto Innovator è per gli imprenditori più esperti che cercano di avviare un'attività nel Regno Unito.

I candidati di solito avranno bisogno di un finanziamento minimo di £ 50.000 disponibile per investire nella loro attività.

Gli innovatori devono lavorare interamente sullo sviluppo delle loro iniziative imprenditoriali e non possono effettuare altri lavori al di fuori di queste. 

Il periodo autorizzato è di 3 anni e possono portare i loro familiari nel Regno Unito. Dopo 3 anni, gli innovatori possono richiedere di prolungare il loro soggiorno per altri 3 anni o di stabilirsi definitivamente nel Regno Unito. Ciascuna di queste 3 fasi (domanda iniziale, proroga, transazione) richiede l’approvazione da parte di un’organizzazione autorizzata dall’Home Office (noto anche come “endorsing body”).

I documenti:

Il CAV ha preparato una serie di Check List che ti aiuteranno a preparare la necessaria documentazione di supporto. Il CAV poi ti aiuterà a preparare ed inviare la richiesta online.



Le procedure:

In caso di impossibilità a seguire la procedura con l’App e comunque possibile scegliere di presentarsi presso un centro per il rilevamento dei dati biometrici


Puoi richiedere un visto Innovator se:

  • Vuoi creare e gestire un'attività innovativa nel Regno Unito: deve essere qualcosa di diverso da qualsiasi altra cosa sul mercato
  • La tua idea imprenditoriale è stata convalidata da uno sponsor, noto anche come “endorsing body”, e che lo sponsor sia stato inserito nell’elenco ufficiale di sponsor autorizzati
  • Devi essere in grado di dimostrare che la tua idea di business è:
  1. Nuovo: non puoi entrare in un'azienda che sta già operando
  2. Innovativo: devi avere un'idea di business originale, diversa da qualsiasi altra cosa sul mercato
  3. Vitale: con potenziale di crescita
  • Hai una conoscenza della lingua inglese al livello intermedio di B2 (CEFR)
Anche se ogni sforzo è stato fatto per assicurare che le informazioni in questa pagina siano accurate al momento della pubblicazione le leggi sull’immigrazione sono in continua evoluzione e pertanto l’accuratezza delle informazioni possono essere soggette a variazione in seguito a cambiamenti legislativi e pertanto non possono essere garantite. Le informazioni possono essere non adatte per ogni situazione e l’intenzione non è di fornire consulenza specifica per ogni circostanza personale o altro. L’agenzia CAV non è affiliata con le autorità consolari e non rappresenta alcun dipartimento o altro preposto al rilascio di visti. Si invita l’utente a prendere visione dei Termini e Condizioni di questo sito nonché delle nostre risposte alle domande più frequenti.

Ti piace www.vistoinghilterra.it ?

Se pensi che il nostro servizio sia efficiente e vuoi aiutarci a crescere:

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV Centro Assistenza Visti di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano