TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

L'UMORISMO INGLESE

Il sapere ridere di se stessi

Che cosa sarebbe la Gran Bretagna senza il suo tipico senso dell’umorismo. Certe freddure, capaci però di farci ridere, sono tipicamente britanniche e hanno preso vita assieme ai personaggi che le hanno inventate. Spesso e volentieri ricordiamo un personaggio ma non l’attore che lo rappresenta. È così per Benny Hill, Mister Bean, I Monty Python o i protagonisti di Little Britain, insieme al più recente Ricky Gervais ed Il suo The Office. Impossibile non ricordarsi anche della copia anglo-americana più celebre dal tempo del cinema muto Ollio e Stanlio (Laurel and Hardy). 

L’umorismo inglese ha un’impostazione unica; nonostante la reputazione di paese molto serio che l’Inghilterra ha, l’umorismo è davvero uno dei tratti distintivi della nazione.

Rimanendo sempre educati e rispettosi, porta un forte elemento di satira mirato all'assurdità della vita di tutti i giorni. I temi comuni includono sarcasmo, insulti, autoironia, argomenti tabù, giochi di parole, allusioni, ed il sistema di classe britannico. Questi sono spesso presentati in modo impassibile che è presente in tutto il senso dell'umorismo britannico. Si raccontano barzellette su tutto e quasi nessun argomento è vietato, anche se la mancanza di sottigliezza quando si discute di questioni controverse a volte è considerata insensibile. 

Rendendo la vita ridicola e ridendo di sé stessi, usano lo humor in forma di autoironia e sarcasmo anche per alleggerire i momenti più brutti e infelici della vita.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano