TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Ci sono molte cose che rendono la Gran Bretagna, la Gran Bretagna. Tuttavia, c'è una cosa che è indigena per il popolo britannico, qualcosa per cui sono conosciuti in tutto il mondo; una dedizione a livello nazionale per formare e rispettare la coda.

Fare la coda, è ciò che gli inglesi sono famosi per fare e per fare molto bene. Meglio di chiunque altro al mondo, se si vuole credere alla reputazione. La coda è nata dal desiderio degli inglesi di creare equità e uguaglianza tra i loro coetanei. In poche parole, vogliono dimostrare rispetto reciproco.

La reputazione degli inglesi di essere "queuers civilizzati", tuttavia, è nata durante la seconda guerra mondiale. Durante un tale periodo di incertezza il governo era desideroso di mantenere quanto più ordine possibile, con conseguente propaganda indirizzata alle persone a “fare il loro dovere” e “aspettare il loro turno” durante la distribuzione dei viveri che erano scarsi e contingentati.

Da allora, la formazione della coda nata da una situazione di disagio ed incerta sopravvivenza è stata instillata nella natura dei britannici ed è diventata (purtroppo) una caratteristica molto divertente per i turisti.

L’abilità della Gran Bretagna quando si tratta di fare la fila e considerata un esempio supremo della civiltà. Spesso fanno la loro comparsa tè, torte e sedie da campeggio. Ha anche il suo codice di condotta nel caso, il cielo non voglia, qualcuno non capisca le regole della coda.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano