TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La Gran Bretagna è un'isola varia, piena di storie bizzarre, storia intrigante e tradizioni storiche. Per una destinazione relativamente piccola, ci sono molte storie interessanti da raccontare. Ecco alcune: 

  1. La maggior parte delle persone si riferisce alla torre dell'orologio accanto alle Houses of Parliament come Big Ben. Tuttavia, questo è solo il nome della campana da 13 tonnellate all'interno. L'attuale torre è nota come “Saint Stephen’s Tower”. 
  1. Gli inglesi inventarono il primo francobollo adesivo utilizzato in un sistema postale pubblico, nel 1840. Il "Penny Black" aveva una foto della regina Vittoria e, come suggerisce il nome, costava un penny. Prima di allora, di solito era il destinatario a pagare il prezzo di affrancatura, che variava a seconda della distanza percorsa. 
  1. Il golf è stato inventato in Scozia e può essere fatto risalire al 1457. Tuttavia, è stato messo fuori legge per un po' dal re Giacomo II di Scozia, in quanto ha interferito con l'addestramento dell'esercito! Nel frattempo, il vecchio campo da golf di St Andrews Links a Fife, in Scozia, è il più antico campo da golf del mondo. 
  1. La città gallese di "Llanfairpwllgwyngyll-gogerychwyrndrobwlllllandysiliogogogoch" è il nome più lungo di una città del mondo. Se vuoi una foto con il nome, vai alla stazione dei treni dove il cartello si estende lungo la piattaforma! 

Welsh City.jpg

  1. Riesci a credere che gli inglesi abbiano inventato la multa per eccesso di velocità? La prima vera multa per eccesso di velocità fu emessa a un guidatore di nome Walter Arnold nel Kent nel 1896, dopo che fu sorpreso a superare il limite di velocità quattro volte superiore. Poiché il limite di velocità era di soli 2 mph, è stato multato per aver raggiunto una velocità massima di 8 mph! 
  1. Si pensa che Ian Fleming abbia utilizzato una linea di autobus vicino a casa sua come ispirazione per il nome in codice di James Bond. La rotta 007 andava da Canterbury alla costa del Kent. 
  1. La regina Elisabetta è la regina regnante più longeva al mondo. Il Castello di Windsor è il castello abitato più antico e più grande del mondo, in uso dall'XI secolo, ed è ancora una delle residenze ufficiali di The Queen. 
  1. Tra i titoli più bizzarri della regina Elisabetta II c'è "Seigneur of the Swans". Ufficialmente, qualsiasi cigno muto non contrassegnato in acqua aperta sia in Inghilterra che in Galles è di proprietà della monarca... quindi la maggior parte dei cigni in Gran Bretagna. Ad accompagnare questo insolito titolo c'è il censimento che si svolge sul Tamigi ogni anno a luglio, chiamato “Swan Upping”. Uccidere i cigni è stato reso illegale negli anni '80. Se vieni preso, dovrai affrontare un processo. 

Swans.jpg

  1. Gli inglesi bevono più di 60 miliardi di tazze di tè all'anno, circa 100 milioni ogni giorno. Mentre le origini della bevanda risalgono a molto tempo fa, divenne un punto fermo della cultura britannica nel 1700 e, verso la metà del XVIII secolo, il tè aveva sostituito il gin come bevanda più popolare in Gran Bretagna. 

Cakes small.jpg

 



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano