TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Nella maggior parte del Regno Unito ci sono locali famosi chiamati pub che servono cibo e bevande alcoliche a una clientela principalmente delle classi media e operaia. Questi "pub" sono famosi per servire una varietà di cibi di conforto, antipasti e snack da bar denominati affettuosamente dalla gente come pub grub. Il cibo da pub standard viene raramente scambiato per alta cucina, ma generalmente viene servito in quantità notevoli e si abbina bene con la birra. 

 shepherds pie.jpg

Il grub tradizionale da pub era spesso uno stufato cotto a fuoco lento o una torta ripiena di carne e verdure. I lavoratori con le dita contaminate potrebbero ordinare un pasticcio della Cornovaglia (Cornish pastry), uno stufato di carne racchiuso in una crosta pastosa con un bordo spesso e in gran parte non commestibile per poterlo mangiare con le mani. Oppure potrebbero ordinare una torta di pastore (Shepherds pie), un piatto di carne racchiuso in purè di patate cotto due volte. Una porzione di bistecca e torta di rognone (Steak and Kidney Pie) o un semplice pranzo da contadino (Ploughmans lunch) si qualificherebbe anche come tipico cibo pub. 

Bangers and mash.jpg

Il menu di un pub con servizio completo potrebbe includere anche “Bangers and Mash”, un piatto che combina salsicce locali fritte con un letto di purè di patate e un saporito sugo. Anche la quintessenza del pesce e patatine fritte inglesi sarebbe considerata pub grub, come anche un piatto di salsicce e budino dello Yorkshire noto come "Toad in the Hole".

cod_and_chips.jpg



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano