TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La polizia in Gran Bretagna è un servizio pubblico di primaria importanza che possiede una lunga e rinomata tradizione. La vista di un bobby, il tipico poliziotto britannico che pattuglia le strade a piedi, è ancora molto comune in tutto il Paese. 

Creato da Robert Peel, l’allora ministro degli Interni, nel 1829, i poliziotti divennero noti come "bobbies" o “Peelers”. Bobby è l'abbreviazione di Robert.

C'erano 17 divisioni, che avevano 4 ispettori e 144 poliziotti ciascuna. Il quartier generale della polizia metropolitana era Scotland Yard.

I "Peelers" indossavano lunghi cappotti blu e cappelli alti rinforzati, che li proteggevano dai colpi alla testa e potevano usare per stare in piedi per guardare oltre i muri. La loro unica arma era un manganello, sebbene portassero anche un sonaglio per dare l'allarme.

Bobbies.jpg

All'inizio, la qualità degli ufficiali era scarsa. Dei primi 2.800 nuovi poliziotti, solo 600 alla fine mantennero il loro lavoro. Il primo poliziotto metropolitano (a cui è stato assegnato il numero 1), è stato licenziato dopo sole quattro ore, per ubriachezza. Alla fine le cose si sistemarono.

Ci sono tre principali forze di polizia che pattugliano Londra.

Metropolitan Police (creato nel 1829)

Indossano uniformi blu molto scure con camicie bianche e hanno il quadretto nero e bianco sul beretto. Alcuni indossano elmetti a cilindro. Il quartier generale della polizia metropolitana è New Scotland Yard. I compiti dei suoi ufficiali comprendono la protezione della regina. 

metropolitan-police-officer-giving-directions-tuesday-october-british-helping-out-turist-london-uk-35284050.jpg

City of London Police (creato nel 1839)

La polizia della City of London è responsabile del miglio quadrato (Square Mile): dal Tamigi a sud al Barbican Centre a nord, Holborn e Fleet Street a ovest e Aldgate e Liverpool Street a est.

La forza di polizia della città di Londra è stata istituita dieci anni dopo la forza metropolitana.

Gli agenti di polizia della City of London hanno un caratteristico quadretto rosso e bianco sui loro berretti (o cappelli da donna) e una placca sull’elmetto color oro e bottoni color oro.

colp-photo-3.png

The Thames River Police (Creato nel 1978)

Il Metropolitan Police Marine Support pattuglia il Tamigi in motoscafi. È responsabile della sorveglianza di 84 miglia del Tamigi da Teddington Lock (a Ham, a ovest di Londra) a Erith (nel distretto londinese di Bexley) e di 12 miglia di fiumi e insenature navigabili nell'area di Londra.

La sua stazione di polizia galleggiante è vicino al ponte di Waterloo.

el-47-education-thames-police-.jpg

 

999, 111, 101, 112 - I quattro numeri telefonici di emergenza che dovresti conoscere: 

999 - Il principale numero di emergenza

Questo è il numero di emergenza per polizia, ambulanza, vigili del fuoco. Notare l'importante parola "EMERGENZA". Questo numero deve essere utilizzato solo quando è richiesta la presenza urgente dei servizi di emergenza, ad esempio qualcuno è gravemente malato o ferito o è in corso un atto grave. 

112 - Un altro numero di emergenza

Funziona esattamente come il 999 e ti indirizza esattamente allo stesso call center di emergenza. La cosa importante del 112 è che funzionerà su un telefono cellulare in qualsiasi parte del mondo.

101 - Il numero non di emergenza per la polizia

Usa 101 quando vuoi contattare la polizia, ma non è un'emergenza, ovvero una risposta immediata non è necessaria. Ad esempio, la tua auto è stata rubata, la tua proprietà è stata danneggiata, la tua casa è stata derubata. 

111 - Il numero medico non di emergenza

Questo è disponibile a livello nazionale per malattie e ferite lievi in cui la vita non è minacciata, ma vorresti qualche consiglio su cosa fare.



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano