TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

La “Narrow Boat” è una barca dal design distintivo, realizzata per adattarsi agli stretti canali e alle chiuse della Gran Bretagna. Nel contesto delle vie navigabili interne britanniche, "barca stretta" si riferisce alle barche da lavoro originali costruite nei secoli XVIII, XIX e XX per il trasporto di merci sugli stretti canali, ma con l'avvento delle ferrovie, il traffico commerciale sui canali è gradualmente diminuito e il l'ultimo traffico regolare a lunga percorrenza è scomparso nel 1970. 

Le barche moderne sono utilizzate per vacanze, weekend, viaggi o come residenze permanenti o part-time.

narrowboat lock.jpg 

Sono di proprietà di individui, condivisi da un gruppo di amici (o da un sindacato più formalmente organizzato), affittati da società di vacanza o utilizzati come hotel per crociere. Alcune barche sono abitate stabilmente: o basate in un luogo (sebbene gli ormeggi a lungo termine per le narrow boat residenziali siano attualmente molto difficili da trovare) o in continuo movimento sulla rete (magari con una posizione fissa per i mesi più freddi, quando molti tratti di canale sono chiusi da lavori di manutenzione o "interruzioni").

Houseboat Yardley.JPG

A Londra i canali del Little Venice sono pieni di dozzine di Narrow Boat dai colori vivaci, fiancheggiate da alberi verdi con pub e ristoranti sullo sfondo. Un quartiere nella zona ovest di Londra, è l'incrocio tra il Grand Union Canal ed il Regent's Canal.

 Little Venice.jpg

Qui non ci sono gondole ma mentre cammini lungo il canale sul sentiero a piedi e a guardare le barche che passano non puoi perderti gli edifici georgiani e il fascino che hanno conservato in tutti questi anni.

Georgian houses.jpg

 



I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano