TRASPARENZA: Questo sito non è affiliato ad alcun sito governativo. Il sito è proprietà di un’agenzia privata ed è nato per fornire assistenza a singoli individui e società nel disbrigo delle pratiche amministrative per l'ottenimento del visto d'ingresso. Puoi fare richiesta direttamente ai siti istituzionali ad un prezzo inferiore ma in questo caso senza il nostro supporto e servizi aggiuntivi. Non viene richiesto alcun tipo di pagamento per la semplice richiesta di informazioni, moduli o preventivi per i servizi offerti.

Dal 1° dicembre sono aperte le nuove procedure di richieste visto per cittadini di qualsiasi nazionalità che desiderano andare nel Regno Unito per lavorare o studiare dopo il 1 ° gennaio 2021. Dal 1 ° gennaio 2021, chiunque vada a lavorare o studiare nel Regno Unito da qualsiasi parte del mondo, dovrà presentare domanda di visto attraverso il sistema di immigrazione a punti.

Per consentire ciò, le procedure già disponibili per i cittadini di paesi terzi, sono state estese per consentire le richieste di cittadini dell'UE, SEE e svizzeri.

Il percorso a punti per lavoratori qualificati sarà semplice, efficace e flessibile.

Altri percorsi aperti ora comprendono:

  • Il visto Global Talent, per le persone che possono dimostrare di avere un talento eccezionale nei campi della scienza, ingegneria, scienze umane, medicina, tecnologia digitale o arte e cultura;
  • Il visto Innovator per le persone che cercano di avviare un'attività nel Regno Unito sulla base di idee imprenditoriali innovative.
  • Il visto Start-Up per le persone che cercano di avviare un'attività nel Regno Unito per la prima volta;
  • Il visto Intra-Company Transfer, che è per i lavoratori esperti che vengono trasferiti dall'azienda per cui lavorano per svolgere un ruolo qualificato.
  • Il visto Study a breve termine per individui di età pari o superiore a 16 anni che desiderano studiare la lingua inglese per un periodo compreso tra 6 e 11 mesi presso un istituto accreditato.


I Nostri Contatti:

 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.
 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.
 Gli uffici del CAV non sono aperti al pubblico. Le visite sono solo su appuntamento.

 The CAV offices are not open to the public. Visits are by appointment only.

logo-copy-bianco.png
logo-copy-bianco.png

Contatti

Viale Monza n.10, 20127 Milano
Tel: 02 261 3077
Email: vistoinghilterra@cav.cloud

Iscrizione Newsletter

AZIENDA, SCUOLA O AGENZIA?
ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER
CAV di Steven Richard Scarll - Tutti i Diritti Riservati ©
P.I. 07040060969 | Viale Monza, 10 | 20127 Milano

Design & Development By CLAC PLUS SRL

Logo-copyright_.png
Viale Monza n.10, 20127 Milano